Remoglyn replied

374 weeks ago

Dragonball Z > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Dragon Ball Z è stata, per molti, una delle serie di cartoni animati più influenti di sempre al mondo. Quando ero più giovane sono cresciuto guardando l'intera serie dall'inizio alla fine, leggendo i fumetti e giocato ai videogiochi. La serie Dragon Ball Z contiene alcuni dei personaggi più carismatici, grandi sequenze di combattimento e trame forti che coprivano migliaia di anni. Originariamente creato negli anni '80, è davvero una benedizione che il pubblico occidentale possa finalmente vederlo in inglese. Comunque vorrei che la serie fosse iniziata sin dall'inizio, la storia in cui Son Gokou era un ragazzino coraggioso che usa i suoi innati talenti di combattimento per aiutare gli altri. <br/> <br/> È solo un peccato che la TV occidentale la versione è fortemente censurata, causando disorientamento e mancanza di flusso in alcune delle scene di combattimento originali. La versione giapponese mostrava violenza senza esclusione di colpi e l'uso di parole forti (alias giuramento), creando tensione emotiva che non è presente nella versione in lingua inglese. Inoltre, gli irriducibili fan di Dragon Ball sono d'accordo con me sul fatto che il doppiaggio non è buono come la versione giapponese. <br/> <br/> Ancora, rivisitare Dragon Ball in qualsiasi lingua suscita ancora alcuni dei ricordi più belli nel mio cuore. Kame Hame Ha !!!! Guarda che è ancora lì. <br/> <br/> Visione altamente consigliata.
Una grande serie, in effetti, con personaggi e archi avvincenti è così avvincente, ma non è esente da certi inconvenienti legati al potere e all'originalità, ecc. Indipendentemente dallo sviluppo del personaggio nell'intera serie di Dragon Ball, è impressionante e fatto in modo così eccezionale
Dragon Ball Z è uno degli anime più belli del mondo, dal pugilato al naso, dai calci alle stelle, dalle esplosioni di energia, dal battito cardiaco, dalla risata del ventre, dall'episodio One Piece di Eiichiro Oda. Il mio personaggio preferito è Goku. È divertente, ha un cuore puro, è un eroe e si prende persino a calci! Mi chiedo cosa succederebbe se vincesse una rivincita contro Vegeta? Solo il tempo potrebbe dirlo! Dragon Ball Z è considerato il numero uno nella serie di anime più sexy che abbia mai visto e la trama della trama è incredibile! Dalla Saga di Saiyan alla Saga di Majin Bu, Goku incontra ogni nemico pericoloso! Adoro questo anime e continuerò ad amarlo! <br/> <br/> 10000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 + / 10
A casa mia, a tutti piace DBZ (tranne i genitori). Come NON ti piace questo spettacolo? Certo, i combattimenti sono pazzi. Come può qualcuno essere schiacciato contro un muro o qualcosa e non morire? Oh sì, chi diavolo era chi ha detto che le acconciature erano schifose … che il ^ & amp; *! stai parlando? ADORO i capelli di Goku! E anche Trunk. <br/> <br/> Per quanto irreale possa essere lo spettacolo, va bene. Anche l'animazione è abbastanza buona (è proprio così apposta, non lo sai? I giapponesi hanno un'animazione così buona che hanno deciso di creare qualcosa & quot; fumettistico & quot; a modo loro). Lo spettacolo è grandioso. È facile da guardare e divertente da vedere. È spensierato e serio allo stesso tempo. Mi piacciono i personaggi (anche Vegeta, ora). Odio solo Majin Bu perché sta picchiando sempre i miei combattenti preferiti, ma è anche bello. È quel piccolo ratto raggrinzito (Bubbidi) che fa schifo. Lui solo. <br/> <br/> P.S. (Questo spettacolo è il secondo migliore perché il mio spettacolo preferito è rurouni kenshin) Questo spettacolo ha 9/10.
Ora prima di entrare nella recensione, devo dire che ero un fan di Dragon Ball e adoro ogni minuto quando ero un ragazzino. Ma ora che sono cresciuto mi sono reso conto che in realtà Dragon Ball z è un lavoro sottosviluppato con alcune trame peggiori, scene di lotta noiose e un cast mediocre di molti personaggi sottosviluppati. Ora ho intenzione di spiegare perché questo è. <br/> <br/> 1. Caratteri: primo inizio con lo sviluppo del personaggio. Questa serie ha un carattere molto piccolo nel complesso, poiché il cast è oscurato da Goku senza fine, urlando e trasformandosi. L'anime è arte, così come film, animazione, film o programmi TV. Questo tipo di arte ha bisogno di raccontare una storia sui personaggi, ma la trama è molto noiosa e ripetitiva.I personaggi hanno tratti molto simili, o sono saiyan biondi, super muscolosi e nient'altro. Sembra che la serie sia sovraccarica di questi tipi di personaggi e quel che è peggio è che la serie si concentra solo su come Goku sta urlando e ha lasciato dietro di sé i vecchi personaggi, personaggi come Yamcha, Tien, Bulma anche Gohan sono rimasti indietro senza un vero personaggio sviluppo. Anche su un punto di vista devo parlare di Bulma. Bulma è considerato il membro più anziano della serie, è stata la prima migliore amica di Goku, è stata lì per lui per tutto il tempo, non ha mai lasciato la sua parte e alla fine chi è finito con Goku? Chichi, una ragazza di cui non ci siamo mai occupati e che ha avuto uno sviluppo minimo. Parliamo anche dei cattivi di questo show, sono assolutamente patetici dal momento che sono tutti la stessa bestia muscolare che vuole essere la più forte dell'universo senza alcun retroscena. Prendiamo ad esempio Frieza, era il più forte dell'universo, ma perché è diventato cattivo? Perché è cattivo? Non c'è storia retrograda. Cell è fondamentalmente un'altra copia di Frieza e, per quanto riguarda Majin Buu, è letteralmente un mostro senza cervello, il gioco è fatto. I cattivi possono essere minacciosi senza un solo muscolo. Un cattivo cattivo gioca con le emozioni degli eroi e usa il loro ingegno invece dei loro pugni. <br/> 2. Trama: Mentre siamo in argomento parliamo del perché non abbiamo un cattivo furbo perché è la trama, stagione dopo stagione, con la stessa trama ripetitiva di cattivi generici che vengono sulla terra e bravi ragazzi generici combattono e vincono, tutto qui. Ogni cattivo è letteralmente una bomba atomica che viene sulla terra e "promette di distruggerlo"; senza motivi o retroscena. <br/> <br/> 3. scena di combattimento: ora le scene di combattimento che ammetto hanno avuto la sua parte di scene di combattimento buone, ma le cose diventano molto ripetitive una volta raggiunta la Buu Saga dato che a questo punto tutto è solo risciacquo e ripetizione, solo pugno, calcio, raggi e basta. Nessuna arte marziale specifica, nessun punto di pressione e nessuna debolezza. Dal momento che la debolezza di ogni personaggio dipende da come l'autore e i fan lo vogliono nella storia e la loro debolezza può essere semplicemente contrastata con solo più allenamento, che è molto ripetitivo. <br/> <br/> In conclusione, Dragon Ball era abituato a essere una serie di buon divertimento ma oggigiorno in retrospettiva sembra noioso e ripetitivo, e dal momento che questa è la serie con il maggior numero di fan del mondo, non aiuta molto.

374e6bdcca
Raees download movie freePearl in Paradise download movie freeRise of the Dinosaurs dubbed italian movie free download torrentChrono vs. Ren full movie online freedownload full movie Tokyo Ghoul in italianLife of a Spyitalian movie download Q: Secret AgentZakon! hd full movie downloadThe Final Fantasy 7Gunfighters full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.