Remoglyn replied

375 weeks ago

Astro Boy > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo film ha cambiato la mia vita, ora vedo il mondo in un modo completamente diverso. Questo film è stato grandioso. Fu un capolavoro assoluto, mi diede una ragione per vivere di nuovo.
Ambientato nella futuristica Metro City, Astro Boy parla di un giovane robot con poteri incredibili creato da un brillante scienziato di nome Tenma (Nicolas Cage).Alimentato da positivo & quot; blu & quot; energia, Astro Boy (Freddie Highmore) è dotato di super forza, visione a raggi X, incredibile velocità e capacità di volare. <br/> <br/> Intraprendendo un viaggio alla ricerca dell'accettazione, Astro Boy incontra molti altri colori personaggi lungo la strada. Attraverso le sue avventure, impara le gioie e le emozioni dell'essere umano, e acquisisce la forza di abbracciare il suo destino. Alla fine, imparando i suoi amici e la sua famiglia in pericolo, Astro Boy ordina i suoi fantastici super poteri e torna a Metro City in uno sforzo coraggioso per salvare tutto ciò che gli interessa e per capire cosa ci vuole per essere un eroe. Astro Boy 8/10
Non ho mai letto o guardato l'originale Astro Boy, ma spero sia meglio di questo film astrologico imprevedibile e generico in CGI. Nel complesso, il film si è sentito forzato: accade così tanto in questo film di un'ora e mezza che non c'è tempo per sviluppare nulla o anche le centinaia di temi morali che il film getta al pubblico (legge della robotica, essere umani, trovare dove si appartiene ). <br/> <br/> Stranamente, il film ha un bizzarro disordine bizzarro / cattivo tipo bizzarro in cui i personaggi passano dall'essere un bravo ragazzo a un cattivo ragazzo fino a un bravo ragazzo in pochi minuti. Caso in questione: il secondo atto si basa molto sul fatto che Ham Egg sia ritratto come una figura paterna sostitutiva e un bravo ragazzo tuttofare ma all'improvviso, dopo l'introduzione, si gira su Astro Boy senza giustificazione. <br/> <br/> Per quanto riguarda l'animazione, ho pensato che il film non avesse uno stile reale e sembrava che stavo guardando Robots, ma ho trovato strano che il design del personaggio di Astro Boy fosse completamente diverso da tutti gli altri personaggi.Aveva ancora il look degli anime con gli occhi grandi, ma gli altri personaggi sembravano caratteri CGI generici. <br/> <br/> È un peccato perché volevo che questo film fosse migliore. Alla fine, Astro Boy è completamente dimenticabile.
Considerando tutta la cattiva stampa in cui si trovano attualmente le Wild Things per non essere chiaro nel suo marketing, si potrebbe pensare che Astro Boy sarebbe una scelta al botteghino facile. A differenza di Where the Wild Things Are puoi prendere un bambino di sei anni in questo film sapendo che porterà tutto ciò che pensi che dovrebbe. È una storia ispirata a Pinocchio su un ragazzo robot creato da un padre in lutto che deve viaggiare attraverso la consapevolezza di sé per trovare un significato. Il film segue da vicino il cartone animato originale di T.V. in ritmo, dispositivi di trama e temi non così sottili. Ma a differenza di Where The Wild Things Are questo non è un film rivoluzionario che presto sarà un film classico sull'adolescenza alla ricerca del proprio pubblico. Astro Boy è semplicemente un buon cartone animato del sabato mattina. Quindi se quando vai al botteghino è quello che tu e voi ragazzi siete in cerca di vedere con tutti i mezzi, guardate questo film. Vale il prezzo dell'ammissione di un bambino. <br/> <br/> Sul lato negativo potresti non trovare il valore di un biglietto per adulti. A differenza della maggior parte delle offerte animate di successo che mescolano l'umorismo apprezzabile per adulti, la trama e lo sviluppo del personaggio nella sua storia, Astro Boy sembra affidarsi principalmente al prestito costante di personaggi e immagini di altri film preferiti per mantenere i genitori, i donatori e i devoti pubblico più abilmente intrattenuto. E dove il ritmo e l'azione del film sono piacevoli, l'uso eccessivo dell'omaggio alla moda diventa fastidioso. Tuttavia, i produttori cinematografici sono chiaramente eccessivi e prendono a prestito di idee può infatti avere un dispositivo di trama intenzionale. Uno dei tanti temi del film sembra essere che una capacità di civiltà di raccogliere e assimilare la tecnologia non è garanzia di originalità o successo. Il film potrebbe fare un commento sulla credenza centrata sull'occidente che dalla fine della seconda guerra mondiale il successo economico asiatico si è basato sullo strappare non creativo di "americano". competenza. Un commento che mette a tacere la lingua sul fatto che così tanti classici dei bambini di Hollywood sono in realtà strappati da storie molto più antiche di altre culture. Ad ogni modo, a meno che non ti piaccia cogliere riferimenti a innumerevoli altri film, anche tu potresti trovare Astro Boy magro nell'intrattenimento per adulti. Ma almeno sai a cosa tieni.
Mi godo questo film con mia sorpresa. Mentre non sono un bambino o un fan, trovo l'animazione semplice e facile per gli occhi. Ti dispiace per lui quando suo padre non può guardarlo allo stesso modo adesso che è un robot. Dopo aver lasciato Metro City, trova i suoi amici umani e attraverso di loro, riesce a trovare e conoscere amore e compagnia. Poi assume il malvagio Presidente Stone, che è diventato un enorme mostro, minaccia di distruggi Metro City e tutti gli altri. Mio fratello applaude felice mentre Astro Boy scopre che le sue mani possono trasformarsi in cannoni e pistole spiccano sulle sue cicche. La scena toccante in cui sacrifica la sua vita è sufficiente per portare anche una lacrima ai miei occhi . Fortunatamente, è salvato e finalmente trova il suo destino, ed è per aiutare a proteggere il mondo. È un film con molto cuore e speranza. Definitivamente un film per bambini. Per un adulto, i personaggi dei cartoni animati possono essere un po 'infantili. è un grande film d'animazione, buoni sforzi per la voce fuori campo e intrattenendo fantastiche sequenze.

Set in futuristic Metro City, Astro Boy is about a young robot with incredible powers created by a brilliant scientist in the image of the son he has lost. Unable to fulfill the grieving man&#39;s exp
3a43a2fb81
Charlie's Angels movie free download hdJawaan full movie free downloadDownload the Ip Man: The Final Fight full movie italian dubbed in torrentJanatha Garage movie mp4 downloadUnbeatable full movie hd 1080p download kickass movieThe Lord of the Rings: The Return of the King movie mp4 downloadThe Wild Soccer Bunch 6 movie free download in italianSengoku jieitai film completo in italiano download gratuito hd 720pthe Ultimate Force full movie in italian free downloadJonny Quest scaricare film
Please log in to post a reply.