Questo film dà un brutto nome al vero Armageddon. Sicuramente la cosa vera non sarà peggio che dover passare due ore di questa assurdità. Per favore, dimmi la gente, quando trovi questo film buono, stai scherzando, vero? Seriamente, questo è probabilmente uno dei peggiori film di sempre. <br/> <br/> Il cast è OK, anche gli effetti speciali. Ma il resto è terribile! La performance di attori come Willis e Affleck (Kevin Smith avrebbe dovuto prenderlo a calci nelle palle all'inizio di Dogma per aver fatto un tale pezzo di merda un anno dopo aver fatto Chasing Amy) è doloroso da guardare. E la storia che chiedi? Che storia ? C'era anche un solo centimetro? Non credo. <br/> <br/> Bene, smettiamo di perdere tempo a rivedere uno spreco di film. Il mio consiglio: evita questo film, anche se qualcuno ti ha messo una pistola in testa, è stato sparato meno doloroso e più veloce di questo pezzo di spazzatura di oltre 2 ore. La migliore azione / avventura / dramma che ho visto da un po '. Era come andare sulle montagne russe. Il miglior film di Bruce Willis dall'originale & quot; Die Hard & quot ;. Musica fantastica. L'unica ragione per cui mi piace che questo film sia stato mai filmato è la colonna sonora di Trevor Rabins. E quasi non l'hanno rilasciato. Il film è stato così deludente per me che non riesco nemmeno a descriverlo. È iniziato così bene. È andato tutto storto. Le scene introduttive sono l'unica buona parte del film. Non so cosa volesse Bruckheimer con questo film. È una parodia, una commedia o voleva essere serio o è solo un mix di tutte le cose? Penso che volesse solo che fosse un film di Bruckheimer, ma questa volta ha davvero superato la linea del buon gusto. Risi dove non dovevo e a volte ero serio sul serio dove avrei dovuto ridere perché non riuscivo a credere fino a che punto andassero in assurdità. È solo tipico americano-Hollywood tori roba da cowboy ****. La storia è così superficiale. La cosa triste è che ha fatto 200 milioni.Trovo che l'argomento sia troppo serio per me per trovare divertimento in questo film. Hanno cercato di tirare fuori qualcosa con la storia d'amore e il sacrificio di Bruce per tutti noi. Non funziona per me e trovo & quot; Deep Impact & quot; per essere molto meglio (anche se non è così buono in sé, ma chiaro vincitore tra quei due). Questo film non era un piacere colpevole pieno d'azione (Tranne il fatto che è divertente scherzare). Non è stato divertente divertimento / intrattenimento. Vai a vedere Face / Off per quello. Armageddon è un pasticcio frammentato e sovra-stilizzato di non molto più che una serie di imitazioni di video musicali e spot televisivi. Se la mia memoria è corretta, mentre il climax si avvicinava, il taglio tra le scene aumentava di frequenza. Arrivò al punto in cui non sapevo nemmeno chi stava morendo o chi sopravviveva sull'asteroide, e io ero troppo stordito dall'effetto luce stroboscopica dell'MTV / portata di attenzione zero tagliata a cura. Il movimento costante non è necessariamente una buona azione, secondo me. Pertanto, io do a questo film un 1. È veramente terribile, forse il peggior film di tutti i tempi, e ciò che lo rende peggiore è che ha fatto un sacco di soldi, il che ha portato e porterà a una prole più gonfia a venire. Quest'estate non andrò in vacanza a Pearl Harbour.
Remoglyn replied
370 weeks ago